Cantieri Santarpia propone e consiglia ai propri clienti un ventaglio di servizi studiati per garantire all'acquirente la massima disponibilità di confronto e di assistenza per tutta la fase post vendita. Assicurati una totale tranquillità di navigazione, una perfettae tempestiva assistenza a terra, ed una serie di plus legati agli aspetti giuridico/economici della tua Santarpia 55.

Mai soli in mare

Un esclusivo servizio per la cura del cliente in mare e a terra. Con “Mai soli in mare” potrai sempre fare affidamento sull’assistenza dei Cantieri Santarpia. Sarai, a tuo piacimento, assistito 24 ore su 24 ore durante la navigazione. Il pacchetto, dedicato solo ai nostri clienti, annovera le maggiori società specializzate in:

  • sistemi di comunicazione satellitare innovavi e tradizionali
  • apparati di soccorso
  • apparati d’ausilio navigazione

Un’assistenza tecnica garantita per tutto l’arco del giorno e della notte attraverso internet o per telefono.
Con una telefonata o un SMS, sarete direttamente in comunicazione con gli assistenti per ogni vostra esigenza: programmate con noi la vostra rotta e vi seguiremo miglio per miglio.

Assistenza a terra

Pacchetto di assistenza a terra che ti permetterà:

  • una prenotazione posti barca stanziali e/o ormeggio temporaneo durante le vostre vacanze
  • di ricevere preziosi consigli su tutti i porti italiani, sulla loro ubicazione, sui loro servizi offerti e l'assistenza sulle varie prenotazioni
  • l’assistenza tecnica su tutta la barca 24 ore su 24
  • l’assistenza presso il porto da te selezionato per la gestione invernale ed estiva: accordi con il porto stesso comprendenti l’interessamento per il rimessaggio e l’assistenza alla manutenzione

Assistenza giuridica, fiscale e finanziaria

Acquistare un’imbarcazione di prestigio prodotta dai Cantieri Santarpia è sicuramente una decisone importante e l’assistenza di esperti tributari di circuito internazionale è a tua disposizione gratuitamente per permetterti di scegliere la miglior occasione disponibile sul mercato.

Tutta l’assistenza tributaria per l’acquisto, il mantenimento e la successiva vendita non prevede alcuna spesa aggiuntiva ed è esclusiva per i clienti dei Cantieri Santarpia.

  • L’assitenza specialistica è garantita da un team di commercialisti italiani, inglesi e americani
  • L’assistenza finanziaria è garantita da un team di specialisti operanti sul mercato con decennale esperienza: mutui, leasing, finanziamenti con tassi pre-concordati e allineati alle varie scelte fiscali relative all’acquisto della vostra prestigiosa imbarcazione

Garanzia del ritorno dell'usato

Ogni nostra imbarcazione è costruita con le più avanzate tecnologie ma con particolari e personalizzazioni unici su ogni singola imbarcazione.

Entra a far parte del circolo clienti Cantieri Santarpia ed avrai sempre la possibilità, in fase di acquisto del nuovo, di fissare il prezzo dell’usato che viene così garantito nel suo realizzo.

Il nostro motto è “Hai un assegno circolare in mare”.

Una oppurtunità che solo i cantieri prestigiosi come il nostro, possono offrire.

Contattaci via e-mail per ogni tua esigenza o desiderio di approfondire le informazioni sui nostri servizi. Un nostro incaricato ti risponderà nel più breve tempo.

Le news di Cantieri Santarpia
Il primo video del Santarpia 55
Grande entusiasmo per le ottime performance in navigazione e gli straordinari comfort del Santarpia 55 durante il World Boat Test realizzato con la collaborazione dei professionisti di Yacht&Sail. Guarda il video.
Prossimo debutto in TV
29 settembre: solo pochi giorni fa, lo staff dei Cantieri Santarpia ha predisposto ed ultimato gli ultimi test affiancati dalla redazione di Yacht&Sail. Le immagini in esclusiva saranno visibili nelle prossime settimane su Yacht&Sail Channel e su Youtube.
Santarpia 55 presentato a Cannes
9-14 settembre 2009: grande debutto per il 55 piedi dei Cantieri Santarpia al Salone di Cannes. Ormeggiato a Quai Saint Pierre, è stato visitato da migliaia di intenditori e appassionati della nautica che ne sono rimasti affascinati sia per le linee esterne che per le finiture di pregio degli interni.
Primi test nautical drive
Agosto 2009: al varo il Santarpia 55 nelle acque del Golfo di Portovenere. Le aspettative sono state ampiamente soddisfatte sia dal punto di vista delle prestazioni motoristiche - con una velocità massima raggiunta di 34 Kn e 30 Kn come velocità di crociera- che dell’assetto e del comfort di navigazione.